La dispensa

 

Il pensiero va subito a un luogo in cui sai di trovare qualcosa di buono, in cui sai di poterti muovere tra provviste che sanno di spesa oculata, di piatti da preparare quando si ha voglia di dedicare alla cucina una passione tramandata dalla nonna, autentica.

La dispensa è un posto in cui “si dispensa” appunto il piacere del cibo, delle pietanze saporite, della condivisione di una gioia che profuma di appetitoso.

Per questo Semiserio Ristorante apre la sua e vi fa entrare in un mondo confortevole e innovativo. “La dispensa” ha prodotti realizzati dalle mani esperte di chef Gigi Perrone, che possono arrivare direttamente a casa vostra scegliendo tra ciò che più ispira la vostra creatività.

Si sta creando un vero e proprio Laboratorio 4.0 in cui la produzione dei prodotti Semiserio, che potete assaggiare da questo box, lavorerà tutto l’anno con idee e suggerimenti che creeranno un ponte tra noi e voi, una reciprocità di intenti e talenti.


“La Dispensa” di Semiserio Ristorante si arricchisce dell’arte manuale della sartoria sociale Lef167 di Lecce che ha cucito e fornito i cappelli dei vasetti.